Mentre a New York, causa la “tempesta del secolo”, viene annullato il primo dei due concerti in programma al Madison Square Garden, nella calda Florida i coniugi Springsteen partecipano ad un gala benefico in favore della United States Equestrian Team Foundation.
Venerdì 22 a Wellington, Patti Scialfa e consorte, hanno offerto la loro presenza per una raccolta fondi tesa a supportare la squadra olimpica di sport equestri verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro del prossimo agosto. Come noto la figlia Jessica è un’affermata amazzone nonché atleta della squadra USA. Serata proficua visto che l’incasso dell’asta, tra gli oggetti battuti anche una chitarra autografata da Springsteen, ammonta a 1,5 milioni di dollari.
Patti ed io siamo coinvolti nel mondo dell’equitazione da oltre vent’anni, da quando nostra figlia Jessica aveva cinque anni e ha iniziato a montare, inutile dire che per me non ci sarà la pensione. Ormai devo cantare ogni sera per mantenere i cavalli.
La parte musicale dalle connotazioni caraibiche ha visto l’esibizione del nostro sulle note di Money accompagnato dall’orchestra della serata.