In attesa della pubblicazione dell’autobiografia in uscita il 27 settembre alcune interviste promozionali vengono concesse ai più importanti network televisivi.
Quella concessa a CBS Sunday Morning domenica 18 settembre al microfono di Anthony Mason è veramente particolare perché Bruce ci accompagna in una visita reale nei luoghi dove è cresciuto con la famiglia e ha vissuto la giovinezza: dalla St. Rose of Lima School che frequentava da bambino, fino allo studio di registrazione della sua attuale abitazione a Colt’s Neck.
Nell’intervista si parla della sua infanzia a Freehold, del potere ipnotico delle immagini di quei luoghi in rovina e dei suoi abitanti che non lo avrebbero mai abbandonato. Del complicato rapporto con il padre e della riconciliazione avvenuta in occasione della nascita del primo figlio, della perdita di Clarence Clemons, del forte legame con Patti e con i fans, nonchè delle lotte contro la depressione insorta dopo i sessant’anni:
Si insinua dentro di te. Non hai voglia di alzarti dal letto, sai? Non ti comporti bene a casa e sei duro con tutti. Speriamo non con i bambini. Cerco sempre di nasconderla ai miei figli. Ma, sai, Patti ha dovuto fare veramente un gran lavoro per farmela superare e, con la sua forza e l’amore che ha avuto, lei è stata molto importante per me.
https://www.youtube.com/watch?v=dpOSRY2olDk&feature=youtu.be
Prossimo appuntamento televisivo sempre per la CBS al “The Late Show with Stephen Colbert” giovedì 23 settembre, il giorno del suo 67° compleanno, alle 11:35 pm.